Vieni nella

tua città virtuale tutta italiana!

Immagine citta' ALIGN=CENTER

Ritorno a Cittanet


La nostra idea: Sviluppare ©cybergiochi, concorsi, attività insieme con la partecipazione di tutti. Scrivere insieme un ©Cyberthriller ! Dare spazio a tutti per le proprie pagine Web con fini hobbistici o commerciali.

Adesioni a partire da 24.000 lire per tutto l'anno 1997.
Leggi qui sotto le linee guida. E-mail:cittanet@geocities.com

Risposta garantita - © 2/5/97 Cittanet


IL MANIFESTO DI CITTANET 


Se ti dà fastidio che nessuno risponda alle tue e-mail, se non vuoi essere un navigatore solitario nella rete, se vuoi conoscere e confrontarti ogni giorno con altri come te, se vuoi imparare e "fare" e non solo guardare, vieni in Cittanet. Ha scritto uno dei nostri pionieri:

"...molti concittadini mi hanno scritto, alcuni solo per salutarmi, altri per qualcosa di più, proprio come si fa con i nuovi vicini. C'è un tipo che mi ha chiesto aiuto tramite il servizio civile: onestamente, all'inizio, pensavo che tale servizio non servisse a niente, ma ora ho constatato che in realtà serve a molto e che - resti tra noi - è molto divertente perchè mi sento come un professore che spiega ai suoi allievi..."


COS'E' CITTANET

Cittanet è una città virtuale tutta italiana, ospitata su un server italiano (per garantire collegamenti veloci). E' diversa da altre iniziative sulla rete per queste ragioni:

Per diventare cittadini è necessaria una quota di associazione minima di 24.000 lire per tutto l'anno 1997. La quota serve per coprire i costi vivi di gestione delle iniziative, reperimento e spedizione dei premi, etc.: è come l'abbonamento a una rivista con una pagina dei lettori molto vivace.

In più l'adesione a Cittanet dà diritto a mettere in rete proprie pagine e immagini, a fini hobbistici o anche commerciali, fino a 30 KB di spazio Web per le tue pagine. E' possibile puntare da queste pagine con un link ad altre proprie pagine altrove. Infine i nuovi cittadini verranno presentati ai cittadini già presenti con un'e-mail mensile, che spiega chi sono e cosa fanno in Cittanet.

L'adesione comporta l'accettazione del seguente Regolamento:


IL SERVIZIO CIVILE

Cittanet accoglie sia principianti, sia esperti di Internet. Agli esperti, o comunque a chi ne sa già qualcosa, viene chiesta la disponibilità di aiutare i cittadini "bisognosi" sui seguenti temi:

Gli "esperti" del Servizio Civile compariranno in una pagina a loro dedicata che fornirà un riferimento e-mail per gli altri cittadini in difficoltà. Qualificarsi come esperto e dare la propria disponibilità a ricevere e-mail (e rispondere nei limiti delle proprie competenze) dà diritto a un punteggio nei concorsi a premi.

Per i principianti, il servizio civile è una splendida opportunità di imparare a fare grazie alla disponibilità e all'aiuto di amici esperti.


ADESIONE

Per ottenere ulteriori informazioni non impegnative per l'adesione e conoscere le modalità di versamento, inviare un'email a cittanet@geocities.com con subject "Informazioni adesione a Cittanet".


Ritorno a Cittanet